martedì 3 agosto 2010

ASSAGGIODIDENTI











































denti ha fatto la sua prima uscita in una piccola manifestazione di paese.
prossimamente si affaccierà timidamente a qualche fiera, cercando di capire cosa c'è fuori dal paese.

voglio ringraziare tutti quelli che hanno sostenuto questa idea. parlo si degli autori, ma soprattutto di chi è passato allo stand ad aquistare una copia di questa neonata rivista, sostenendoci. su una tabella di marcia di cinque giorni, denti ha venduto un centinaio di copie, in un contesto che di fumetto non ha nulla. la settimana era incentrata sul libro.

un grazie particolare soprattutto a chi vuol bene a queste cose. a chi mi comunica con gli sguardi affetto. a chi è passato e non mi sarei mai immaginato passasse.... agli allievi ed agli amici che, ripeto, ci hanno sostenuto.

per non parlare di emanuele, mia vera colonna insieme a carmelo e simone e virgilio e andrea... e di nuovo andrea, giacomo, vittorio, mario, massimiliano (max), mariagrazia, stefano, roberto, giuseppe (!!)...

posto 2 tavole di due autori che ho il piacere di avere a bordo: giuseppe liotti e fabio babich.
presto posterò altre tavole.

rossano.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Avanti così! Lavorare in gruppo è la cosa migliore per farsi strada, almeno all'inizio, in un difficile mondo / mercato come quello del fumetto. Confrontarsi e mettersi in discussione sempre, per crescere!
In bocca al lupo.

stefano vietti
V.O.C. Studio

Unknown ha detto...

ma se qualcuno volesse provare a ricevere una copia del numero uno? Come può fare?

benzedrina ha detto...

stefano:

ricevere commenti del genere da addetti del tuo calibro riempie di energie. seguo il tuo lavoro con passione. spero di poterti conoscere di persona presto.

ktrls:

non ho il reale bisogno di reincassare questo denaro, per il momento. preferisco presentarmi con più titoli, più DENTI. DENTI non è solo denaro. DENTI vuol dire tante altre cose. soprattutto altre cose. presto compariremo in fiere e saranno attivi altri circuiti di reperiblità.

spero di poterti conoscere presto,

grazie,
rossano.

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Bravo Rossano.
:)

Anonimo ha detto...

grazie maestro!!!

r.